REGOLAMENTO RECUPERI lezioni perse

Il ritiro, la sospensione o l’assenza dalle lezioni per motivi non imputabili all’Associazione non danno diritto alla restituzione della quota, al recupero delle lezioni perse o allo sconto sull’iscrizione al corso successivo.

Quanto scritto sopra è contenuto nel regolamento dell’Associazione scaricabile dal sito www.csinuoto.it – https://www.csinuoto.it/associazione/regolamento/

Nei casi di

assenza dal corso per malattia o infortunio per un periodo di almeno 4 settimane consecutive e consegnando un certificato medico sarà possibile richiedere il rilascio di un voucher da scontare sulla quota di iscrizione ad un corso successivo. Tale voucher non sarà cedibile ad altre persone e avrà validità 6 mesi dalla data di emissione.

impossibilità a terminare il corso per malattie o infortuni: è possibile chiedere la rinuncia al proprio corso mediante comunicazione scritta da inviare all’Associazione e consegnando relativo certificato medico che attesti l’impossibilità a svolgere il corso in piscina. In questo caso verrà rilasciato un voucher pari al 50% del valore delle lezioni che si lasciano. Il calcolo verrà fatto dal momento della consegna del certificato medico. Tale voucher potrà essere scontato in un periodo successivo, non sarà cedibile ad altre persone e avrà validità 6 mesi dalla data di emissione. Se la comunicazione della rinuncia verrà comunicata a posteriori o al termine del corso, non è prevista alcuna possibilità di rimborso.

IN NESSUN CASO E’ PREVISTA LA RESTITUZIONE DELLA QUOTA VERSATA