RECUPERO LEZIONI PERSE CAUSA COVID-19

Buongiorno a tutti, per prima cosa speriamo stiate tutti bene.

L’emergenza coronavirus ha sconvolto il mondo intero, obbligandolo ad affrontare problematiche che mai avrebbe pensato di dover gestire e stravolgendo le nostre vite. In questo momento così particolare, difficile e inaspettato, crediamo sia necessario condividere con tutti voi alcune riflessioni, per rendervi partecipi del lavoro che stiamo facendo e dello spirito con cui dovremo affrontare il futuro della nostra associazione e dello sport che tanto amiamo. Sapete quanto i concetti di comunità e socialità siano sempre stati per noi valori importanti.

Siamo al lavoro per prepararci ad un ritorno in piscina e per cercare di offrirvi il meglio; siamo costantemente in contatto con le istituzioni locali ed è costante il confronto con loro e con i gestori degli impianti, per capire come poter ripartire in tutta sicurezza. Le linee guida sono state pubblicate e la loro applicazione ci costringerà ad abituarci a regole diverse.

E’ innegabile che avremo davanti a noi un periodo difficile anche dal punto di vista economico. Non per questo però vogliamo arrenderci e proveremo a ripartire ancora più forti di prima: noi ci faremo trovare pronti per voi, ma solo insieme a voi riusciremo a farcela.

Ci sembra importante comunicarvi che abbiamo verificato tutte le vostre schede contabili e che siamo fin da ora in grado di garantirvi il congelamento della quota da voi versata per il secondo corso ed in particolare di potervi offrire un voucher, pari all’importo delle lezioni da voi non usufruite a partire dalla data di chiusura degli impianti da parte delle autorità. Nel conteggio abbiamo tenuto conto anche della sospensione dei corsi nell’ultima settimana di febbraio.

Tale decisione è maturata da una scelta di sostegno alla nostra associazione e speriamo che possa essere condivisa da tutti voi.

Il voucher potrà essere utilizzato dal titolare dell’iscrizione o da un suo familiare, per tutte le attività organizzate da CSI Nuoto presso le piscine comunali di Reggio Emilia. Non vi verrà spedito nulla ma verrà conservato presso i nostri uffici; potrete ritirare il vostro voucher da settembre ed avrà validità per tutta la stagione 2020-2021.

Per i corsi di settembre sarà valida la prelazione per tutti i nostri tesserati della stagione 2019-2020, compatibilmente con le restrizioni che si renderanno necessarie per il rispetto delle normative.

Concludiamo ringraziandovi anticipatamente per la fiducia che ci avete sempre dimostrato e nella speranza di potervi avere ancora in piscina con noi.

Per rimanere sempre aggiornati potete continuare a seguirci sui nostri social e consultare il nostro sito www.csinuoto.it

Se avete bisogno di noi potete scriverci alla mail csinuoto@csinuoto.it o chiamarci al n. 3393159579 tutti i giorni dalle 10,00 alle 12,00.

Un saluto dal Consiglio Direttivo e da tutto lo STAFF di CSI Nuoto Ober Ferrari