PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA’

Il Decreto Ministeriale del 3 Novembre 2020 proroga la chiusura degli impianti sportivi e quindi la sospensione delle attività sportive di base fino al 3 Dicembre 2020. Purtroppo la regolare ripresa delle attività non sarà a breve e crediamo fermamente che avverrà all’inizio del 2021.

Vorremmo informare poi tutti i nostri tesserati che la piscina di Via Melato, vasca da 25 metri, ha riaperto esclusivamente per consentire gli allenamenti di alcuni atleti agonisti di altra Società Sportiva. Tali allenamenti sono consentiti solo previa autorizzazione del Coni e solo per atleti di interesse nazionale, così come previsto dalle normative attualmente in vigore. Tale autorizzazione viene rilasciata su richiesta della Società Sportiva, che si assume piena responsabilità circa i requisiti richiesti e soprattutto sull’adozione delle misure di contenimento Covid.

Noi di CSI Nuoto non abbiamo ritenuto opportuno riprendere gli allenamenti di agonisti e master, siamo convinti che in questo momento sia necessario tutelare innanzitutto la salute di tutti i nostri tesserati e rispettare quanto previsto dalle ordinanze ministeriali, senza cercare scappatoie.

Non appena le normative ministeriali ci permetteranno di riprendere la nostra attività corsuale e agonistica noi saremo pronti per ripartire, riprogrammando la scadenza del 1° corso in modo da poter recuperare tutte le lezioni perse.

Siamo certi della vostra comprensione.

Un saluto dal tutto lo staff di CSI NUOTO