INFORMAZIONI

A seguito di alcune notizie riportate dai media locali ci sembra necessario e doveroso comunicare a tutti i nostri associati che la temperatura dell’acqua delle vasche NON ha subito nessuna modifica rispetto all’inizio delle nostre attività. La situazione è da noi costantemente monitorata e se dovessimo riscontrare problematiche particolari possiamo garantirvi il nostro tempestivo intervento. Lo scambio di informazioni con il gestore dell’impianto è costante e ci fa piacere potervi dire che nonostante i numerosi problemi legati ai costi delle utenze, gli sforzi congiunti (economici e organizzativi) che stiamo mettendo in campo ci possono garantire il proseguimento delle attività con le medesime condizioni di partenza.

La chiusura delle vasche da 15 e 25 metri in alcune fasce orarie, si è reso necessario per poter mantenere aperto un impianto che consente a tutti noi di poter continuare a nuotare nella “nostra” piscina.

Abbiamo provveduto a spostare i corsi interessati da questa chiusura e contiamo di proseguire la nostra stagione insieme a voi che ci state dando fiducia.

Speriamo di avere risposto ai vostri dubbi e restiamo a vostra disposizione.

Grazie e buona giornata

Il Consiglio Direttivo di CSI NUOTO Ober Ferrari ASD